Baccalaureato Licenza Dottorato Biblioteca Contatti Segreteria
Storia della Facoltà
Informazioni Generali
Autorità Accademiche
Collegio dei Professori
Calendario delle Lezioni
Cattedra Kolbiana
F.I.A.T.S.
Grafologia pastorale

Rivista Miscellanea Francescana
Editrice Miscellanea Francescana

Ufficio Stampa
San Bonaventura Informa

Auditorium
Cineforum

Borse di Studio e Donazioni
AREA RISERVATA
home \ news
NEWS
Incontri di formazione per docenti delle Università ecclesiastiche di Roma
05 Febbraio 2020

“La didattica della competenza. Elementi per una sua applicazione” è il tema dei due incontri di formazione per docenti delle Università ecclesiastiche di Roma, in programma venerdì 21 e sabato 22 febbraio. Il primo incontro si svolgerà dalle ore 15.30 alle 18 presso la Pontificia Facoltà Teologica “San Bonaventura” Seraphicum, mentre il secondo, dalle ore 10 alle 12.30, presso l’Università Pontificia Salesiana. 
Gli incontri, promossi dall’Università Salesiana, dal Seraphicum e dalla Pontificia Università Antonianum con il patrocinio della Conferenza dei Rettori delle Università e Istituzioni Pontificie Romane (CRUIPRO), avranno un carattere pratico e saranno guidati dal prof. Dariusz Grzadziel e dal prof. Antonio Castellano della Salesiana.

Per info: castellano@unisal.it
Info logistiche: il Seraphicum dispone di ampio parcheggio interno. Per quanti, invece, lo raggiungono con i mezzi, si trova a 5 minuti a piedi dalla fermata Laurentina della Metro B.
L’Università Salesiana può essere raggiunta con il Bus 90 dalla Stazione Termini, oppure con la Metro B1 fino a Jonio e poi con l’autobus 80 o 93.


fonte: Seraphicum Press Office