CONTATTI RICERCA FOTOGALLERY DONAZIONI
NEWS
torna alla home
Nuovo appuntamento con i frati della Sveglia francescana
23 Febbraio 2018

La “Sveglia francescana”, il gruppo di evangelizzazione di strada dei frati studenti del Seraphicum torna nelle strade di Roma. L’appuntamento è in programma domenica (25 febbraio) dalle ore 16 alle 17.30 davanti alla chiesa di San Marcello al Corso, nella centrale via del Corso a Roma.

I frati della Sveglia francescana proporranno, a quanti si troveranno a passare in questa frequentatissima strada romana, un’ampia rassegna di brani musicali, preghiere, incontri con le persone, possibilità di dialogo e di confessioni.

All’interno della chiesa, inoltre, si svolgerà l’adorazione eucaristica per tutto il tempo dell’animazione. I giovani frati della Sveglia, provenienti da una decina di Paesi di tutto il mondo, proporranno anche qualche momento di riflessione sulla Quaresima e sulla Pasqua.

I successivi appuntamenti, già in calendario, prevedono la presenza del gruppo, il 17 marzo, all’Ospedale “San Giovanni” a Roma e, dal 13 al 15 aprile, un’uscita in Puglia, ospiti della Basilica di San Martino a Martina Franca (Taranto).


fonte: Seraphicum Press Office