CONTATTI RICERCA FOTOGALLERY DONAZIONI
NEWS
torna alla home
Ripresa lezioni in presenza: comunicazione del Preside
09 Febbraio 2021

Carissimi docenti, carissimi studenti,vi saluto con gioia e gratitudine. Eccomi a voi per la mia prima comunicazione ufficiale. Vi scrivo per informarvi che, consultato il Consiglio del Preside, e dopo l’incontro dei rettori e presidi delle istituzioni accademiche romane tenutosi ieri e dopo la presa visione dei provvedimenti governativi anti Covid 19, abbiamo deciso che le lezioni del secondo semestre(da lunedì 15 febbraio, per l'esattezza) riprendano in presenza.

È questo l’orientamento generale di praticamente tutte le Facoltà e Università Pontificie romane, emerso nell’incontro di ieri.Per ogni dubbio o evenienza non esitate a contattarmi mediante la segreteria generale. Qualora il quadro pandemico e i provvedimenti governativi dovessero mutare, sarete avvisati tempestivamente sulla modalità della didattica.

Comunico, inoltre, che non avrà luogo la tradizionale festa della Facoltà, prevista il 13 marzo, dal momento che un'assise di questo tipo è - per ora - da sconsigliarsi per motivi di prudenza.
Auguro a tutti un buon lavoro e un sereno secondo semestre.

p. Raffaele Di Muro



fonte: Seraphicum Press Office