CONTATTI RICERCA FOTOGALLERY DONAZIONI
NEWS
torna alla home
La stagione del Cineforum e della rassegna “Al di là del concerto”
06 Marzo 2020

SOSPENSIONE DELLE PROIEZIONI

Nel rispetto del decreto firmato dal Presidente del Consiglio dei Ministri, con misure riguardanti il contrasto e il contenimento sull'intero territorio nazionale del diffondersi del Coronavirus, informiamo che il Cineforum Seraphicum sospende momentaneamente le proiezioni.


PRESENTAZIONE DELLA STAGIONE DEL CINEFORUM

Al via la nuova stagione del Cineforum e della rassegna “Al di là del concerto”, in programma sino alla prossima primavera al Seraphicum (via del Serafico, 1 – angolo via Laurentina) a Roma.

Diciotto i film proposti, dal 9 novembre sino al 18 aprile, con proiezioni il sabato alle ore 16. Le prime due pellicole in cartellone sono “A star is born” di Bradley Cooper ed “Ella & John. The leisure seeker” di Paolo Virzì, rispettivamente il 9 e 23 novembre.

L’organizzazione, oltre ad applicare prezzi speciali (5 euro a biglietto), propone anche l’abbonamento annuale a 60 euro per l'intera stagione. Per info scrivere a cineforum@seraphicum.org, oppure chiamare il n. 06515031.

Saranno invece a cadenza mensile i cinque appuntamenti domenicali con la sesta edizione della rassegna “Al di là del concerto”, vincitrice del Premio “Ettore Roesler Franz 2018”, sotto la direzione artistica di Pamela Gargiuto e Paola Pegan.

Primo appuntamento, domenica 8 dicembre e poi il 26 gennaio, il 23 febbraio, il 29 marzo e il 19 aprile, sempre alle ore 18. Eventi spesso abbinati alle pellicole del Cineforum e arricchiti da iniziative collaterali.

Per ogni dettaglio sui programmi, clicca qui e visita l’apposita sezione del sito web.


fonte: Seraphicum Press Office