CONTATTI RICERCA FOTOGALLERY DONAZIONI
NEWS
torna alla home
C’era una volta il Natale
13 Novembre 2017

Dopo il debutto della nuova stagione, avvenuto il 12 novembre con uno spettacolo su Fryderyk Chopin, la rassegna "Al di là del concerto" dà appuntamento a domenica 10 dicembre alle ore 18 all’Auditorium Seraphicum con la sezione “Musica e racconti”, dedicata al Natale.

Il nuovo appuntamento della rassegna, che è sotto la direzione artistica di Pamela Gargiuto e Paola Pegan, propone “C’era una volta il Natale”, con la partecipazione del Coro Gospel “One voice”, Caterpillar alle letture e Noemi Colitti all’elaborazione dei contenuti multimediali.

I successivi appuntamenti (come da locandina allegata alla notizia) sono in programma, il 28 gennaio, 25 febbraio, 25 marzo, 22 aprile e 20 maggio.

Sono inoltre previsti due concerti fuori abbonamento: la sezione “Musica e beneficenza” proporrà “Il mondo di Lucy”, sabato 21 aprile alle ore 16, un video concerto con canzoni, narrazione, musiche dal vivo e immagini.

L’altro, per la sezione “Musica e letteratura”, si terrà domenica 20 maggio alle ore 18, proponendo “Somni Suite: un romanzo per chitarra” con i chitarristi Marco Del Greco, Gabriele Curciotti, Andrea Pace, Francesco Taranto, Damiano Mercuri, Joseph Servino, Massimo Baiocco e Caterpillar alle letture.


L’Auditorium Seraphicum si trova a via del Serafico, 1 – 00142 Roma
Tel. 05 515031

Costo dei singoli eventi: euro 10 (eccetto “Musica e Cucina” - del 25 febbraio - che con il costo di 20 euro proporrà il concerto con aperitivo a tema).


fonte: Seraphicum Press Office