CONTATTI RICERCA FOTOGALLERY DONAZIONI
NEWS
torna alla home
Torna la Sveglia Francescana
25 Novembre 2016

Tornano a pieno regime le attività della Sveglia francescana, il gruppo di evangelizzazione di strada dei frati studenti del Seraphicum.

Dopo una prima uscita, domenica 23 ottobre a Roma, da questa sera a domenica l’appuntamento e a Lanciano (Chieti) per un fine settimana di preghiera, di incontro, di musica.

La trasferta abruzzese inizierà con alcuni momenti di preghiera, questa sera e domani mattina, con i quali i frati della Sveglia sono soliti prepararsi ad ogni nuova uscita evangelizzatrice.

Domani alle ore 19 appuntamento a Corso Trento e Trieste per una intensa serata di incontri e di evangelizzazione di strada.

Domenica, alle ore 10.30, il gruppo dei giovani frati del Seraphicum animerà la santa messa delle ore 10.30 nella chiesa di San Francesco.

Lo stile è quello solito della Sveglia Francescana che tanto seguito ed entusiasmo trova in ogni uscita pubblica: una proposta di fede portata a tutti con gioia, attraverso musica, canti, balli, sino all’invito a un rapporto più “stretto” con Cristo, mediante momenti di adorazione eucaristica, confessione, preghiera.

Nei prossimi giorni, inoltre, sarà messo a punto il programma definitivo della tradizionale uscita pre-natalizia a Roma.

La Sveglia Francescana dà poi appuntamento, tutte le settimane, con la rubrica Fedebook, un video breve e incisivo on line ogni sabato su Facebook e sul canale YouTube, a commento del Vangelo della domenica.

Per seguire le attività della Sveglia Francescana, visita la pagina Facebook del gruppo di evangelizzazione di strada.


Nella locandina, il programma completo dell'uscita a Lanciano


fonte: Seraphicum Press Office