CONTATTI RICERCA FOTOGALLERY DONAZIONI
NEWS
torna alla home
Festa di fine anno accademico
30 Maggio 2016

Sarà p. Giambattista Spoto, Ministro provinciale della Sicilia dell’Ordine dei Frati minori conventuali, a presiedere – giovedì 23 giugno alle ore 18,30 – la celebrazione eucaristica a chiusura dell’anno accademico 2015-2016, il 112° della Pontificia Facoltà Teologica “San Bonaventura”.

Come da tradizione, la Facoltà organizza un momento di ringraziamento e di festa per salutare l’anno accademico appena trascorso, prima con la celebrazione di una santa messa e poi, alle ore 20, con una cena all’aperto nel parco del Seraphicum.

Un appuntamento improntato alla convivialità al quale sono invitati, oltre ai docenti, studenti , amici e benefattori, quanti desiderano conoscere da vicino questa realtà accademica e le sue opportunità formative.

La presenza dei docenti e degli studenti, religiosi e laici, sarà quindi occasione per condividere esperienze e informazioni sulla Facoltà, retta dall’Ordine dei Frati minori conventuali.

Per motivi organizzativi, si prega di comunicare la partecipazione entro venerdì 17 giugno Tel. 06 5192007 e-mail: segreteria@seraphicum.org


Dove siamo e come arrivare:

Pontificia Facoltà Teologica "San Bonaventura" Seraphicum

Via del Serafico, 1 (angolo via Laurentina) Roma


AUTO: Possibilità di parcheggio interno

METRO: Linea B - Fermata Laurentina (capolinea) - Uscendo dalla stazione proseguire a destra sulla via Laurentina per 200 mt. Al semaforo, sulla destra, si trova via del Serafico e l'ingresso della Facoltà.

BUS: 31, 764, 765


Per pernottare: Casa per ferie Seraphicum



fonte: Seraphicum Press Office